Cos'è D-Mannose PURE?

D-Mannose PURE contiene D-mannosio. Il D-Mannosio è uno zucchero presente in naura (betulla, mais, frutta come il mirtillo rosso). grazie alle sue peculiarità il D-mannosio non viene utilizzato dal corpo umano e viene espulso praticamente immutato attraverso i reni nel tratto vesciale e urinario. D-Mannose PURE è un dispositiva medico registrato. L'efficacia e la sicurezza sono state verificate sulla base della Direttiva europea per i dispositivi medici (93/42/CEE).

 

Come funziona D-Mannose PURE?

Il D-mannosio viene legato ai batteri sensibili al mannosio nel tratto ureterale e nella vescica. In questo mod i pili dei batteri si saturano e non sono più disponibili per legarsi alle cellule epiteliali della mucosa. Il D-Mannosio può pertanto compromettere o evitare il legame dei batteri di E.coli alle cellule epiteliali. D-Mannose PURE contribuisce a mantenere una funzione vescicale sana, a prevenire i disturbi all'apparato e al tratto urinario e a prevenire le infezioni alla vescica.

 

Utilizzo:

Per il dosaggio utilizzare il misurino in dotazione nella confezione.

Scopo preventivo:

sciogliere giornalmente 1 misurini di D-mannosio in un po' d'aqua (100-200ml) e bere.

In caso acuto: sciogliere 3 volte al giorno 1 misurini di D-mannosio in un po' aqua (100-200ml) e bere.

D-Mannose PURE non contiene sintetici, sale, glutine, lattosio o conservanti.

 

Composizione:

In linea con la Direttiva europea per i dispositivi Medici 93/42/CEE, dopo 30 giorni consecutivi di trattamento con questo dispositivo medico si consiglia di sospenderne l'assunzione per un intervallo di 3-5 giorni.

 

Precauzioni generali:

Se ne sconsiglia l'uso a Bambini e giovani di età inferiore a 12 anni. Utilizzare questo prodotto durante la gravidanza e allatamento solo previo consulto medico. Il preparato non deve essere assuntoin caso di ipersensibilità (allergia) verso il D-mannosio. In caso di regolare Assunzione di mannosio i diabetici devono controllare più volte al giorno il loro livello di glicemia ed eventualmente parlarne con il medico trattante. Può comparire ladiarrea come effetto collaterale. Per eventuali domande rivolgersi al proprio medico o farmacista prima di assumere questo prodotto.

 

Qualora non si manifestasse un miglioramento dopo 2-3 giorni di trattamento, o se i sintomi dovessero aggravarsi notevomente (ad es. comparsa di febbre superiore a 38C), consultare un medico.

Avvertenze:

Se la data di scadenza indicata è stata superata, il prodotto non può più essere utilizzato. Conservare questo dispositivo medico al riparo dalla luce, in luogo asciutto e a temperatura inferiore a 25C. Tenere lontano dalla portata dei Bambini!

 

Ulteriori avvertenze:

È stato eseguito un procedimento di valutazione della conformità per dispositivi Medici secondo la direttiva UE 93/42/CEE.

Prodotto in Germania.

 

CE 0481

Informazioni per l'uso

Prima di assumere D-Mannose PURE leggere attentamente le presenti informazioni per l'uso:

D-Mannose Pure Polvere 100g

D-Mannose Pure Compresse